Tipologia
Cosa mangiare
Da non perdere
Marì Marì quanta suonno ca perdo pe' te! Maria è una trattoria e salumeria che, come la canzone di Roberto Murolo, vi sarà rimanere svegli la notte per quanto è buona la parmigiana, la genovese o soprattutto la classica lardiata (mai provata così delicata).
Tipologia di piatti – 4/5
Il locale nasce come salumeria e si sviluppa come trattoria, non c’è che dire che fa egregiamente entrambe le cose. Se avete bisogno di un ottimo tagliare di salumi e formaggi? Da Marì. Se volete provare i piatti della tradizione napoletana? Da Marì. Oje Marì Oje Marì.
Atmosfera – 4/5
Da Maria si articola in due locali antistanti, uno adibito vicino la cucina e l’altro raccolto invece vicino al bancone dei salumi, davvero entrambi molto accoglienti e che trasmettono calore di casa.
Qualità/Prezzo – 4/5
Piatti abbondanti, qualità incredibile, prezzi un po' sopra alla media dei Quartieri Spagnoli, ma si sa che come vuoi magnà accussì magn (così come vuoi mangiare, così mangi).
Disponibilità e posti a sedere – 4/5
I due locali non sono grandissimi anche se la rotazione dei tavoli è abbastanza veloce, potete facilmente trovare posto anche senza prenotazione in orari non troppo inflazionati.
iquartierispagnoli
1 Dicembre 2023 at 5:07 pmProvate la lardiata e non ve ne pentirete, promesso.